Vomero, donna baciata dalla fortuna: gioca un gratta e vinci e si aggiudica 500mila euro!

LEGGI ANCHE

Vinti 500 mila euro al Vomero

Quando si dice “Baciato dalla fortuna”. E’ il caso di una donna di Napoli, precisamente del Vomero, che giocando un gratta e vinci si è assicurata mezzo milione di euro. Come riportano alcuni testimoni presenti al momento della vincita, la donna appena ha scoperto di aver vinto quella cifra ha iniziato a tremare dalla grossa emozione, perchè del resto vincere quella cifra non è da tutti i giorni. Tutti hanno iniziato a festeggiarla e stringerla. La vincita è avvenuta in una tabaccheria al centro del quartiere del Vomero. Una bella pagina piacevole da raccontare.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare