10.5 C
Castellammare di Stabia

Vomero, arrestati i ladri degli scooter: adesso è caccia ai due in fuga

LEGGI ANCHE

Arrestata la banda degli scooter: facevano razzie di motoveicoli, la ps sulle tracce dei due fuggitivi.

Sono stati identificati i ladri degli scooter che nel Vomero facevano razzie di motorini: ad identificarli un poliziotto in borghese che si trovava di passaggio sul proprio scooter e si è accorto della presenza di due uomini sospetti. Come riportato dal Mattino: “Uno di questi era a bordo di un Kimko nero e spingeva col piede un altro uomo, che si trovava a bordo di un secondo motociclo, sempre Kimko di colore bianco. Quando il poliziotto li ha avvicinati chiedendo loro di fermarsi e presentandosi, i due si sono dati alla fuga, gettando a terra lo scooter che stavano spingendo e cercando di far perdere le loro tracce”.

L’inseguimento è giunto al suo termine in via San Giacomo dei Capri: qui il poliziotto è riuscito a bloccare i due ladri ed immediatamente ad allertare gli agenti dei Commissariato Arenella che subito si sono precipitati sul posto. Della banda, soltanto due sono riusciti a fuggire, mentre il restante della banda è stato identificato e condotto in carcere. La polizia intanto si dedica alla ricerca degli altri due fuggitivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare