Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un lutto colpisce la nostra redazione sportiva: Francesco Izzo non c’è più

Francesco Izzo

Nella giornata di oggi un grave lutto ha colpito la Famiglia Izzo ed in particolar modo Raffaele, componente della nostra redazione sportiva. A lui ed a tutta la sua Famiglia va la nostra vicinanza per la scomparsa di Francesco Izzo.

Questa mattina è scomparso il caro Francesco Izzo, padre del nostro redattore Raffaele che da anni cura per noi gli articoli sulla Juve Stabia.

Non abbiamo parole per poter esprimere in questo momento i nostri sentimenti verso l’amico nonchè collega Raffaele. In questi anni di collaborazione abbiamo potuto apprezzare le qualità umane di Raffaele, ragazzo esemplare e giornalista come pochi se ne possono incontrare nel cammino professionale di ognuno di noi, e siamo sicuri che tutto questo non può che essere frutto di una famiglia eccezionale e di un padre, Francesco, che non ha fatto mai mancare la sua guida nella crescita dei propri figli.
Stanislao Barretta (Amministratore Unico), Mario Vollono (Direttore Generale), Francesco Cecoro (Direttore Responsabile) e tutti i redattori di ViViCentro si uniscono al cordoglio della famiglia Izzo e in particolare del nostro caro Raffaele.

Insieme con tutti i nostri lettori ci stringiamo in un sentito abbraccio con i familiari di Francesco, per condividere insieme questo immenso dolore.