33.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Luglio 6, 2022

Pagina Facebook ViViCentro – 10000 volte grazie da tutti noi

Da leggere

Mario Vollono
Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli. Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

ViViCentro è nato come blog nel lontano 2004 come piccolo megafono da mettere a disposizione dei cittadini di Brescia per segnalare disagi, problemi, inadempienze e per proporre idee che potessero facilitare la vita quotidiana nella città lombarda.

Informare, assistere ed essere a disposizione dei cittadini ci ha affascinato fin dall’inizio e così, nel febbraio del 2009, abbiamo voluto fare un passo un po’ pazzo: trasformare quella che era nata come mera voce di denuncia locale in una vera e propria testata giornalistica on line. In quel momento, da quell’idea che sembrava strampalata, è nato ViViCentro.it.

Ne è passata di acqua sotto i ponti, le difficoltà sono state tante, e saranno ancora tante, ma anche la nostra crescita è stata costante e, tra alti e bassi, abbiamo sempre cercato di offrire un servizio quanto più completo ed obiettivo possibile ai nostri lettori.

Siamo così passati dall’essere una realtà “provinciale”, direbbe qualcuno, ad un contesto nazionale, potendo contare su una redazione appunto nazionale, che segue tutto quanto accade in Italia e nel Mondo, e su tante redazioni locali, con la lente di ingrandimento puntata su Brescia, Castellammare di Stabia, Napoli, Ischia, Roma, Siracusa, Messina, Pescara e non solo, dedicandoci allo sport, alla cronaca, alla politica, passando per l’attualità e lo spettacolo.

Oggi che la nostra pagina Facebook ha tagliato un traguardo importante, quello dei 10.000 fan, sentiamo di ringraziarVi per il sostegno che ci avete dato, ci date e, speriamo, ci darete.

Non sappiamo come definirVi: lettori, simpatizzanti, curiosi… sta a Voi trovare una definizione che si adatti a quello che l’informazione di ViViCentro.it rappresenta per Voi. Noi vogliamo definirVi come una famiglia: una famiglia sempre più numerosa e che rappresenta la parte più bella di questa nostra passione, di questo nostro lavoro.

Dal canto nostro continueremo a fare del nostro meglio, offrendovi un servizio a 360 gradi 24 ore su 24.

Tanti sono i progetti che bollono nella nostra pentola: web radio, web tv, rubriche ed approfondimenti, una redazione in continua espansione per strutture, personale, capitali, e materiali.

Ringraziamo Voi che ci date la giusta carica per realizzare tutto il nostro lavoro editoriale e anche chi con i suoi comportamenti poco corretti ci fornisce la cazzimma (da buoni napoletani concedetecelo, tanto ormai è un termine internazionale :D ) per fare sempre di più stimolando la nostra voglia di sana competizione.

Grazie a Voi tutti… ci risentiamo a quota 20.000, noi ci contiamo!

Forza ViViCentro.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy