ViVi­Radio Web, Terza puntata di 4-­2 “Fantasia”

LEGGI ANCHE

Terza puntata di “4­-2 Fantasia”, il nuovo format radiofonico del palinsesto di ViVi­Radio Web, la Radio di ViVicentro Network.

ViVi­Radio Web, Terza puntata di "4­-2 Fantasia"
ViVi­Radio Web, Terza puntata di “4­-2 Fantasia”

Questa sera, a partire dalle ore 20 circa, tutti sintonizzati su ViViRadio Web  per la terza puntata di ‘4­-2­ Fantasia’, il programma radiofonico più irriverente del web. Calcio, basket e tante altre news dal mondo.

Conduzione del programma affidata a Mario Miccio, della testata ViViCentro Network, con lui in studio Mario Vollono alla regia ( Vice direttore di Vivicentro), sparring partners Gianluca Apicella ( Caporedattore allo Sport del Magazine Pragma) e Francesco ” Ciccio” Maresca ( Collaboratore di Magazine Pragma e Vivicentro.it ed opinionista del programma radiofonico “Il Pungiglione Stabiese”)

Personaggi del mondo dello sport, direttori di testate giornalistiche e tifosi, che sono da sempre il sale di questo sport, interverranno in diretta telefonicamente in studio.

Sponsor della puntata il bar ”Lettieri” sito in Via Catello Marano 4 a Castellammare di Stabia.

DIRETTA

Link per ascoltare dal pc: http://37.187.93.104/start/viviradioweb/ (il link è ottimizzato per Google Chrome, per altri browser web bisogna installare Java https://www.java.com/it/download/)

Link per ascoltare dai dispositivi mobili:

Sui cellulari e dispositivi mobili è possibile installare l’applicazione TUNEIN e cercare ViViRadioWEB

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Vi aspettiamo!

Ti sei perso l’ultima puntata… Nessun problema CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marco Varnier alla Juve Stabia: una grande opportunità per entrambe le parti?

Una scommessa su cui Lovisa sta lavorando che potrebbe portare alla corte delle Vespe un calciatore talentuoso frenato però da tanti infortuni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare