Castellammare di Stabia– Per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie C, si affronteranno domani alle 14.30, allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo, la Viterbese e la Juve Stabia.
I
padroni di casa, allenati da Stefano Sottili, sono stati costruiti per stazionare nelle zone altissime della classifica ma, a causa della lunga querelle estiva, hanno iniziato il campionato solo a novembre. Attualmente hanno 16 punti in classifica ma con ben 6 gare da recuperare. La squadra è di tutto rispetto e può contare su giocatori come Forte, De Vito, De Giorgi, l’ex Atanasov, Baldassin, Palermo, Pacilli, Vandeputte, Saraniti, Ngissah e Polidori, solo per citarne alcuni. Nel match d’andata, al Menti, finì 4-0 per le vespe ma sicuramente quella era una squadra non ancora in palla come adesso. Nel mercato di gennaio sono arrivati due giocatori di qualità come Mignanelli e Tsonev, a dimostrazione che i laziali vogliono risalire presto la china. Le vespe, d’altro canto, sono prime in classifica e si sono rinforzate prendendo Germoni e Torromino. Il tecnico di casa avrà a disposizione tutta la rosa, Fabio Caserta dovrà fare a meno, con ogni probabilità , di Mezavilla. Da valutare le condizioni di Paponi, Marzorati, Melara e Di Roberto. Ecco le probabili formazioni:
VITERBESE (4-3-3): Forte, De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito, Baldassin, Palermo, Cenciarelli, Polidori, Saraniti, Pacilli.
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Calò, Carlini, Viola, Elia, Paponi, Canotto.