Virtus Junior Stabia: Inizia la stagione con i primi allenamenti

LEGGI ANCHE

Inizia la stagione della Virtus Junior Stabia con i primi allenamenti che si terranno in orario serale presso lo Stadio Comunale di Casola di Napoli.

Sotto la guida tecnica di Mister Di Maio gli atleti della Virtus iniziano a mettere benzina nella gambe in vista del prossimo campionato di “Promozione”.

Un cielo colorato di rosso, la dolce frescura delle temperature di Casola, i colori bianco-azzurro delle divise della Virtus Stabia inaugurano gli allenamenti serali della nuova rosa stabiese per affrontare il campionato in Promozione.

La società sportiva, nata dalla fusione tra Virtus Junior Napoli e Stabia Friends, guidata dal Patron Francesco Saverio Santoro, dal Direttore Generale Mario Guida, dal Direttore Tecnico Pasquale Ingollingo, dal Mister Enzo Di Maio, dal Vice Mister Mimmo Scala e dall’assistente tecnico Nunzio Castellano, ha schierato 21 uomini e due portieri, tra riconferme e nuovi acquisti, sul rettangolo verde.

Ad aprire la serata il discorso incoraggiante e mai banale del Presidente, la palla, poi, passa a centro campo per la prima seduta di lavoro aerobico.

L’obiettivo principale della Virtus Junior Stabia

Secondo le dichiarazioni rilasciate dal Direttore Tecnico Ingollingo sono:

“Vogliamo divertirci, siamo una squadra promossa, vogliamo disputare un campionato tranquillo ma soddisfacente. La nostra idea è di valorizzare anche i nostri giovani che cresciamo in casa. Il portiere Peppe Inserra è la storia del calcio dilettantistico. Ci siamo affidati a lui per avere un identikit più professionale. A breve ci saranno delle amichevoli da giocare!”

Le parole del Direttore Generale Mario Guida:

“Quest’anno vogliamo disputare un campionato all’avanguardia. Vogliamo ben figurare e proseguire il buon lavoro fatto. L’importante è essere protagonisti con la consapevolezza di giocarcela fino in fondo! Abbiamo grandi progetti in cantiere che sveleremo virtus junuivirtus cammin facendo!”

Non ci resta che seguire i prossimi allenamenti della Virtus Junior Stabia per scoprire qualche dettaglio tecnico e tattico della seconda squadra stabiese!


Pierobon è della Juve Stabia fino al 2026: acquistato dal Verona

Christian Pierobon sarà un centrocampista della Juve Stabia fino al 30 giugno 2026: trasformato il prestito dal Verona in acquisto a titolo definitivo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare