12.4 C
Castellammare di Stabia

Virtus Francavilla vs Juve Stabia – Le parole di mister Antonio Calabro (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla vs Juve Stabia – Le parole di mister Antonio Calabro

T

rentacinquesima giornata di campionato di Lega Pro, allo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana (BR) si disputa il match V. Francavilla contro Juve Stabia terminato con il risultato di 1 a 1 dopo il momentaneo vantaggio della squadra di casa siglato da Nzola al 65′ grazie ad uno colpo di testa di Ripa al 81′ si è riportato il risultato in parità.

Pareggio che purtroppo allontana sempre di più la speranza delle vespe di riconquistare il terzo posto in classifica.

Queste le parole dell’allenatore della Virtus Francavilla Antonio Calabro:

Punto importante contro una rosa di livello altissimo, cosa ci può dire riguardo questo ottimo risultato ?

Era il mio principale obbiettivo ritrovare la mia squadra, ho “goduto” nel vederli giocare, a prescindere da tutto posso dire di essere orgoglioso dei miei ragazzi.

Mister cosa è successo, la situazione oggi era disperata per le assenze ma nonostante ciò ho visto una Virtus agguerrita, finalmente qualcosa è cambiato?

Mi sembra ovvio che nel corso di un campionato ci sono dei cali, soprattutto nelle squadre come la nostra dove spesso c’è da fare i conti con il bollettino medico, purtroppo la nostra rosa è molto corta e la nostra forza la possiamo esprimere solo se ci sono tutti e magari oggi con tutti i titolari disponibili avremmo potuto ottenere qualcosa di più.

Mister come valuta la prestazione di Nzola?

Molto bene, deve continuare a giocare così perchè abbiamo tanto bisogno di lui.

Al di là del gol cosa manca li davanti?

Io oggi sono contentissimo dei mie ragazzi, gli errori ci possono stare, se avessimo fatto la partita perfetta avremmo portato la vittoria a casa ma io non posso rimproverare questi ragazzi in quanto son stati i protagonisti di un ottima stagione.

C’era bisogno di ritrovare la squadra anche dal punto di vista mentale?

Si, sicuramente e oggi sono sicuro che l’abbiamo ritrovata

A cosa sono dovuti tutti questi infortuni?

Io faccio l’allenatore e quando mi dicono che un giocatore sta bene io faccio una scelta e nonostante ciò io ho comunque bisogno di carisma e di esperienza in mezzo al campo e delle volte sono costretto a fare delle scelte forzate, anche se tali giocatori non stanno nelle migliori condizioni fisiche.

A cura di Andrea Alfano


Juve Stabia TV


Cittadella, Dal Canto lancia l’allarme playout: Con la Juve Stabia sarà la partita della vita

Il tecnico granata invita la squadra a lottare con le unghie e con i denti per evitare la zona retrocessione iniziando dalla gara con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare