14.4 C
Castellammare di Stabia

Virtus Francavilla, Occhiuzzi: conosco solo la parola vittoria, anche con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Occhiuzzi, le sue dichiarazioni nel corso della conferenza di vigilia di Juve Stabia-Virtus Francavilla.

Roberto Occhiuzzi, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani alle ore 18:30 al “Romeo Menti” e valevole per la diciottesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

P

unti Chiave Articolo

Le dichiarazioni di Roberto Occhiuzzi sono state raccolte dai colleghi di antennasud.com e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Affrontiamo una squadra che per molti è una sorpresa, ma io penso che la Juve Stabia sia prima in classifica con merito. Mi aspetto una gara difficile, ma di sicuro non dovremo avere né paura né preoccupazione.

Avere coscienza del momento che vive l’avversario è importante, così come l’essere consapevoli dei propri mezzi. La Juve Stabia ha acquisito una certa consapevolezza sui concetti di gioco che hanno da inizio anno. Sono certo che si aspetteranno una Virtus che andrà lì a fare la propria partita, ed è ciò che faremo.

Proveremo ad approfittare di alcune situazioni che mi auguro ci concederanno. Ci saranno diverse assenza fra squalifica e infortuni, ma mi piace concentrarmi sui ragazzi che avrò a mia disposizione. Nutro grande stima nei confronti di tutti i componenti della mia rosa, alleno un gruppo che lavora bene a prescindere da chi scende in campo.

Difesa a quattro? Nei momenti di difficoltà devi lavorare su più situazioni. Non firmerei per un pareggio, con tutto il rispetto e senza alcun genere di presunzione. Ho iniziato a giocare a calcio conoscendo solo la parola vittoria. Fin quando entro in campo penso solo a quanto sarebbe bello festeggiare i tre punti con i ragazzi. I ragazzi hanno grande voglia di scendere in campo”.

Fonte: antennasud.com


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare