Violenza alla Circum di Pompei, giustizia per Gaetano: individuato il branco

Violenza alla Circum di Pompei, giustizia per Gaetano: individuato il branco Resta ancora ricoverato all’ospedale...

LEGGI ANCHE

Violenza alla Circum di Pompei, giustizia per Gaetano: individuato il branco

Resta ancora ricoverato all’ospedale di Castellammare di Stabia Gaetano M., il 22enne pestato a sangue alla stazione di Villa dei Misteri di Pompei. Ma intanto è stato individuato il branco che sabato scorso, intorno alle 21:30, l’ha aggredito mentre aspettava il treno per ritornare ad Ercolano, la sua città.

Sono stati denunciati per aggressione aggravata e lesioni un maggiorenne di Torre Annunziata e un minorenne di Trecase, entrambi incensurati. Mancano all’appello gli altri due complici. Le indagini proseguono attraverso l’analisi delle immagini del sistema di sorveglianza della stazione Circumvesuviana, perchè, almeno per il momento, i due aggressori individuati non hanno intenzione di riferire i nomi degli altri due partecipanti.

Ieri Gaetano ha subito un delicato intervento chirurgico per la ricostruzione dello zigomo. La notizia della barbara violenza si è diffusa subito grazie al post pubblicato sulla piattaforma Facebook dalla cugina della vittima al momento dell’accaduto: “Sabato alle 21.50 mio cugino si trovava alla stazione di Pompei Villa dei Misteri aspettando il treno per far rientro ad Ercolano. Quattro schifosi balordi ubriachi l’hanno ridotto così. Domani avrà un intervento allo zigomo. Condividete e chi ha visto parli. Domani potrebbe capitare ad uno dei nostri figli. Criminali di m***a”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare