L
a Polizia di Stato di Barcellona Pozzo di Gotto ha denunciato tre giovani per la violenta rissa nel parcheggio di un supermercato
La Polizia di Stato di Barcellona Pozzo di Gotto comune tirrenico della provincia di Messina, ha identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria i tre soggetti protagonisti di una rissa verificatasi lo scorso 5 luglio nel parcheggio di un supermercato di Barcellona Pozzo di Gotto. I poliziotti del Commissariato di quel centro sono immediatamente intervenuti avviando proficue indagini che, in pochi giorni, hanno dato un’identità ai responsabili del grave episodio di violenza urbana.
Gli accertamenti eseguiti hanno evidenziato la spregiudicatezza con la quale i tre soggetti, con un’età compresa tra i 23 e i 25 anni, in orario antimeridiano, hanno raggiunto il parcheggio del supermercato a bordo di automobili e la violenza con cui hanno dato luogo all’aggressione, armati di spranghe e mazze da baseball.
Violenta rissa nel parcheggio di un supermercato
Ulteriori verifiche hanno confermato che due dei tre individui, a seguito delle lesioni riportate, si sono recati presso il pronto soccorso degli ospedali di Milazzo e del Policlinico di Messina dove sono stati riscontrati traumi di vario genere, escoriazioni, ferite ed ecchimosi. Entrambi venivano giudicati guaribili in 10 giorni.
Rinvenuto e sequestrato uno dei bastoni utilizzati, ancora sporco di sangue.
(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)