HomeJuve Stabia NewsViola: "La Juve Stabia ha tutte le carte in regola per giocarsi...

Viola: “La Juve Stabia ha tutte le carte in regola per giocarsi i playoff”

Pubblicita

Luigi Viola, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le dichiarazioni di Luigi Viola sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Del 20 aprile di due anni fa, giorno della promozione, ho dei ricordi indelebili. Ricordo ogni momento di quella giornata, è stato tutto stupendo, ho vissuto emozioni incredibili.

Quest’anno la Ternana ha fatto qualcosa di incredibile e impensabile a inizio campionato. Peccato per i tifosi che hanno potuto vedere la squadra solo per televisione.

Per quanto riguarda la Juve Stabia attuale, l’arrivo di Marotta ha fatto cambiare marcia a questa squadra. Ad oggi la Juve Stabia ha ancora la possibilità di arrivare quarta in questo campionato. Durante i playoff poi ha tutte le carte in regola per giocarsela.

Come allenatore mi ispiro molto a Fabio Caserta, con il quale mi confronto spesso e a cui sono molto legato. Sono molto felice del campionato che sta facendo a Perugia e spero che domenica prossima riesca a mettere la ciliegina sulla torta perché sta facendo veramente un capolavoro”. 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Juve Stabia, alle Vespette il primo round della semifinale scudetto

Juve Stabia, alle Vespette il primo round della semifinale scudetto: l'Under 15 di mister Di Pasquale batte la Feralpisalò 1-0
Pubblicita