Vinicio: “Vittoria meravigliosa, serata eccezionale sotto tutti i punti di vista”

LEGGI ANCHE

“La Juve non era in campo”

Luis Vinicio, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione ‘Radio Goal’ per commentare la vittoria azzurra a Torino contro la Juventus grazie ad un gol di Kalidou Koulibaly.

Ecco le sue parole:

“Vincere così ieri sera è stato meraviglioso, da tanti anni aspettavamo una cosa del genere! Ricordo ancora i tempi ed il gol di Altafini, ieri sera è andata in modo opposto ed è stata una serata eccezionale sotto tutti i punti di vista. La Juve non sapeva cosa fare in campo, buttava la palla via e questa è una dimostrazione di come le due squadre fossero nettamente diverse: il Napoli era nettamente superiore. Ad oggi gli azzurri hanno molta fiducia in loro stessi, bisogna dare tutto e mantenere massima la concentrazione”.

Virtus Stabia 1999: Antonio Guarracino è il nuovo allenatore della Prima Squadra

Scelta strategica del club biancoazzurro che affida la guida tecnica a un profilo esperto e già vincente internamente. Il progetto riparte dalla crescita dei talenti e dalla sostenibilità.

Ti potrebbe interessare