10.3 C
Castellammare di Stabia

Villette, orecchio di un detenuto staccato a morsi

LEGGI ANCHE

A seguito di una rissa, un orecchio di un detenuto è stato staccato a morsi. Beneduci reclama:” E’ la conferma del fallimento della sorveglianza dinamica.”

Un detenuto a Villette, ha staccato con un morso il lobo dell’orecchio di un altro detenuto. La vittima, è stata subito trasportata d’urgenza all’ospedale Maria Vittoria dopo si è provveduto a riattaccare il lobo. L’aggressione è stata denunciata all’Organizzazione sindacale autonoma polizia penitenziaria. Come sostiene Leo Beneduci: ” E’ la conferma del fallimento totale della sorveglianza dinamica, I due detenuti coinvolti erano gia’ stati destinatari di sanzioni disciplinari. Forse la loro presenza in quella sezione era poco opportuna“. Inoltre, Beneduci insiste sull’inefficienza degli organi penitenziari: Sulla pelle dei poliziotti penitenziari – dice – si sta realizzando un sistema penitenziario succube della popolazione detenuta, che non produce per nulla idonee condizioni di sicurezza per la collettività nazionale”.

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare