10.5 C
Castellammare di Stabia

Villette, orecchio di un detenuto staccato a morsi

LEGGI ANCHE

A seguito di una rissa, un orecchio di un detenuto è stato staccato a morsi. Beneduci reclama:” E’ la conferma del fallimento della sorveglianza dinamica.”

Un detenuto a Villette, ha staccato con un morso il lobo dell’orecchio di un altro detenuto. La vittima, è stata subito trasportata d’urgenza all’ospedale Maria Vittoria dopo si è provveduto a riattaccare il lobo. L’aggressione è stata denunciata all’Organizzazione sindacale autonoma polizia penitenziaria. Come sostiene Leo Beneduci: ” E’ la conferma del fallimento totale della sorveglianza dinamica, I due detenuti coinvolti erano gia’ stati destinatari di sanzioni disciplinari. Forse la loro presenza in quella sezione era poco opportuna“. Inoltre, Beneduci insiste sull’inefficienza degli organi penitenziari: Sulla pelle dei poliziotti penitenziari – dice – si sta realizzando un sistema penitenziario succube della popolazione detenuta, che non produce per nulla idonee condizioni di sicurezza per la collettività nazionale”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare