Il Villareal su Raul Albiol: le ultime

LEGGI ANCHE

Raul Albiol potrebbe lasciare il Napoli e tornare in Spagna per chiudere la sua carriera

La clausola rescissoria di Raul Albiol preoccupa il Napoli. Lo spagnolo potrebbe avere la tentazione di chiudere la propria carriera sportiva in Spagna. A fare il punto della situazione è il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi. Ecco quanto scritto dalla Rosea:

“Il Villarreal, infatti, sarebbe disponibile a pagare i 6 milioni previsti dalla clausola. La decisone finale spetta proprio al giocatore col quale oggi dovrebbe parlare Cristiano Giuntoli per capirne le intenzioni. L’impressione è che alla fine Albiol deciderà di restare, a Napoli la sua famiglia sta bene, non vorrebbe andare via”

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare