D
opo la perdita del primato in campionato il Napoli deve subito ripartire, importante dunque la sfida contro il Villareal valevole per l’ andata dei sedicesimi di Europa League. Sfida in programma domani alle ore 19:00 allo stadio Madrigal di Vila-real.
Gli spagnoli sono approdati alle fasi finali concludendo il girone E alle spalle del Rapid Vienna e al momento occupano la quarta posizione nel campionato spagnolo a 5 punti dal Real Madrid.
Marcelino, nonostante l’ importanza della posta in palio, opterà per un mini turnover dato che il “Sottomarino Giallo” sarà impegnato nella complicata trasferta, domenica, sul campo dell’ Atletico Madrid. Attenzione però, al centro dell’ attacco Roberto Soldado è inamovibile.
Il Napoli invece ha dominato il gruppo D approdando ai sedicesimi a punteggio pieno. Sarri costretto a dosare le forze in vista dei tanti impegni ravvicinati, sembra intenzionato ha confermare gli uomini di coppa. Dovrebbero riposare Albiol e Ghoulam in difesa. A centrocampo Valdifiori preleverà Giorginho, non convocato per un virus intestinale; potrebbe rifiatare anche Hamsik, al suo posto David Lopez. In attacco spazio a Mertens e Gabbiadini e panchina per Insigne e il pipita Higuain.
Ecco le probabili formazioni
Villareal (4-4-2): Barbosa; Rukavina, Musacchio, Ruiz, Mario; Garcia, Trigueiros, Bruno, Castillejo; Bakambu, Soldado. All. Marcelino
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Allan; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri
Lascia un commento