Choc sulla stazione di Villa Literno: una ragazza prende la rincorsa e si lancia sotto un treno in transito, inutili i soccorsi
Terribile tragedia riportata da IlMattino: alcuni passeggeri in attesa sulle banchine della stazione di Villa Literno, in provincia di Caserta, hanno riferito che, all’improvviso, una ragazza che si trovava in stazione ha cominciato a correre, come volesse prendere la rincorsa e darsi lo slancio, ed è saltata sui binari, proprio mentre stava transitando un treno Intercity diretto a Roma.
Nonostante i soccorsi siano giunti celermente alla stazione ferroviaria, per la ragazza non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con i convoglio.
Sul luogo della tragedia sono arrivate anche le forze dell’ordine e la competente Autorità Giudiziaria, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per determinare le dinamiche dell’accaduto.
Al momento le forze dell’ordine non hanno ancora divulgato notizie sulle sue generalità.
Stando a quanto si apprende, una donna, una delle prime che hanno assistito alla tragedia e alla successiva scena agghiacciante del cadavere sui binari, sarebbe svenuta. Per prestarle soccorso è stato necessario richiedere l’intervento dei sanitari del 118.
Sulla stazione erano presenti molti pendolari in attesa del treno i quali difficilmente dimenticheranno le agghiaccianti immagini di quello che sembra essere un suicidio.
L’incidente ha fortemente rallentato la circolazione ferroviaria, facendo registrare ritardi fino a 180 minuti.
Lascia un commento