15.8 C
Castellammare di Stabia

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

LEGGI ANCHE

D

opo aver parlato con tutti quelli che hanno partecipato alla buona riuscita del VII Torneo della Legalità abbiamo il piacere di parlare con Giovanni Savastano, colui che è stato più di una volta nominato anche dai dirigenti dei due istituti presenti alla manifestazione.

Giovanni Savastano, presidente del Consiglio d’Istituto dell’ITC “Luigi Sturzo”, è considerato il vero promotore, vero artefice di quest’ idea.Si prodiga ogni anno per la buona riuscita della stessa e anche questa edizione è stata un successo.

“Buongiorno a tutti!

Ringrazio tutti per le belle parole che avete speso nei miei riguardi, però tutto questo che stiamo vivendo non è solo merito mio.

Il merito è soprattutto degli sponsor che sono proprio l’anima della manifestazione ,delle forze dell’ordine, del comune chi ci sta sempre vicino per ogni richiesta che facciamo,  l’associazione dei R.O.S.S.e soprattutto le due scuole.

Le due dirigenti scolastiche, infatti,  sono due persone squisite.”

Siamo qui al Romeo Menti ,stadio cittadino.

Anche l’amministrazione più di una volta è venuta in soccorso a questa tua idea e ancora una volta concede questo bellissimo impianto a questo torneo.

“Devo ringraziare sempre il comune perchè vi sono delle persone eccezionali  che ogni volta che si parla di legalità e sport si prodigano affinchè le cose riescano bene.Alla Polizia di Stato e alla Polizia Municipale appartengono persone che si sono impegnate per far realizzare questa bella manifestazione.”

“Sappiamo che per te questo è l’ultimo anno come presidente del Consiglio d’Istituto allo Sturzo ma l’anno prossimo darai una mano ancora o dovremmo rivolgerci a qualcun altro?”

“Dopo tanti anni ormai anch’ io vado in pensione; me la merito questa pensione.

Se i dirigenti mi chiameranno sicuramente ci sarà la mia collaborazione però deve partire da loro.”

Grazie a Giovanni Savastano, grazie a questi ragazzi magnifici che oggi sono qua!Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.

“Un ultimo ringraziamento a tutti questi bravi ragazzi, soprattutto i rappresentanti d’istituto di entrambe le scuole che ci hanno dato un grande aiuto.”

https://www.youtube.com/watch?v=L_bLFAcNDpo&t=3s


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare