Vigilante: “Foggia contro la Juve Stabia con tante assenze”

Giovanni Vigilante, direttore della testata SoloFoggia.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma "Juve Stabia Live"

LEGGI ANCHE

Vigilante, direttore di SoloFoggia.it, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Il Foggia ha avuto un’involuzione, ha giocato due partite dopo il fermo dovuto al Covid e alla ripresa non ha giocato come ci aveva abituato nelle ultime gare di campionato. Con la Paganese e stata una debacle assoluta, se ci fosse stato il pubblico sugli spalti sarebbe uscita sotto una bordata di fischi. Contro il Monopoli abbiamo ottenuto tre punti che significano playoff, 50 punti in classifica e consolidato almeno la nona posizione.

Il Foggia ha ancora alcuni elementi fuori causa Covid, mancherà Vitale per squalifica e poi Anelli che ha registrato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro e quindi per lui il campionato è finito. Mancheranno anche Germinio e Del Prete, presumibilmente verrà adattato Agonistone nei 3 di difesa. In attacco si è carenti sia come uomini che a livello realizzativo, Dell’Agnello molto probabilmente non sarà dell’incontro. Il Foggia – conclude Vigilante – dovrà quindi fare di necessità virtù per affrontare la Juve Stabia, una delle squadre più in forma del campionato”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare