VIDEO ViViCentro – Under 17, Di Somma: “Peccato, ci è mancato solo il gol!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

VIDEO ViViCentro – Under 17, Di Somma: “Peccato, ci è mancato solo il gol!”

Un pareggio che sta stretto alla Juve Stabia, categoria Under 17, che ha affrontata a Santa Maria a Vico la Casertana allo stadio Torre. Uno 0-0 che grida vendetta vista la traversa di Capasso nel primo tempo e le diverse occasioni da gol non concretizzate da bomber Pio Del Prete. Un successo, oggi, avrebbe permesso alle Vespette di balzare al secondo posto con una gara ancora da recuperare. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Nunzio Di Somma.

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:

 







Juve Stabia TV


Juve Stabia, con Varnier in campo è tutta un’altra storia: Il peso dell’assenza e il valore della presenza

Eleganza, letture tattiche e carisma. Il centrale si conferma l'imprescindibile della difesa gialloblù, in una stagione in cui il suo unico vero nemico è stata ancora una volta la condizione fisica

Ti potrebbe interessare