VIDEO ViViCentro – Under 17, Del Prete: “Il gol mi mancava, che doppietta!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

VIDEO ViViCentro – Under 17, Del Prete: “Il gol mi mancava, che doppietta!”

Fondamentale la vittoria della Juve Stabia di mister Di Somma contro il Foggia. Questi tre punti aprono la strada verso i play off, a tre gare, difficili, dal termine della stagione. Il terzo posto resiste grazie al 3-0 arrivato con i gol di bomber Del Prete, doppietta, e Capasso. Al termine del match abbiamo ascoltato Pio Del Prete.

dal nostro inviato a Foggia, Ciro Novellino

I nostri sponsor:







 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare