VIDEO ViViCentro – Udinese, Scuffet “Volevamo fare risultato, peccato. San Paolo? E’ un grande stadio”

LEGGI ANCHE

Le sue parole in mixed zone

Simone Scuffet, portiere dell’Udinese, è intervenuto in mixed zone ai nostri microfoni dopo Napoli-Udinese di Tim Cup: “Ci aspettavamo una gara difficile, sia noi che loro volevamo andare avanti in questa competizione. Il risultato non è arrivato ma la prestazione è stata positiva. Io in passato accostato al Napoli? Il San Paolo è un grande stadio, ma dobbiamo concentrarci sul nostro cammino. Inter o Napoli? Sono due grandi squadre e meritano la classifica che hanno, noi le abbiamo messe in difficoltà entrambe”. 

dal nostro inviato, Ciro Novellino

 

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare