10.9 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ViViCentro – Sorrento, Bozzaotre: “Felice di essere rimasto a Sorrento. Spero di diventare un calciatore professionista”

LEGGI ANCHE

Sorrento, Bozzaotre: “Felice di essere rimasto a Sorrento. Spero di diventare un calciatore professionista”

Castellammare di Stabia– Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia, in amichevole, sul Sorrento, si è presentato in sala stampa l’ex Primavera delle vespe Vincenzo Bozzaotre, ora ai costieri. Ecco le sue parole:

“L’anno scorso è stata un’annata bellissima a Sorrento coronata dalla promozione. È stata un emozione giocare quì contro i professionisti della prima squadra.

Con Mister Guarracino ho cambiato ruolo giocando anche mezzala di centrocampo e non ala o trequartista come in passato però sono disposto a sacrificarmi per la squadra, l’importante è giocare bene, non dove si gioca. Il mio sogno è diventare un calciatore professionista e spero di farcela con l’impegno e il duro lavoro.

Questa estate ci sono stati degli interessamenti di altri club, quali il Savoia, tuttavia ho deciso di restare a Sorrento per ripagare la fiducia del mister e della società e sono felice della mia scelta”.

iframe title="Allenamento congiunto, Juve Stabia-Sorrento 1-0 - Vincenzo Bozzaotre, centr. Sorrento" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/HvcvCuP5eYY?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare