Sorrento, Bozzaotre: “Felice di essere rimasto a Sorrento. Spero di diventare un calciatore professionista”
Castellammare di Stabia– Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia, in amichevole, sul Sorrento, si è presentato in sala stampa l’ex Primavera delle vespe Vincenzo Bozzaotre, ora ai costieri. Ecco le sue parole:
“L’anno scorso è stata un’annata bellissima a Sorrento coronata dalla promozione. È stata un emozione giocare quì contro i professionisti della prima squadra.
Con Mister Guarracino ho cambiato ruolo giocando anche mezzala di centrocampo e non ala o trequartista come in passato però sono disposto a sacrificarmi per la squadra, l’importante è giocare bene, non dove si gioca. Il mio sogno è diventare un calciatore professionista e spero di farcela con l’impegno e il duro lavoro.
Questa estate ci sono stati degli interessamenti di altri club, quali il Savoia, tuttavia ho deciso di restare a Sorrento per ripagare la fiducia del mister e della società e sono felice della mia scelta”.
iframe title="Allenamento congiunto, Juve Stabia-Sorrento 1-0 - Vincenzo Bozzaotre, centr. Sorrento" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/HvcvCuP5eYY?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>