VIDEO ViViCentro – Lazio, Hoedt: “Sappiamo che il Napoli era molto forte, ma lo siamo anche noi”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

In mixed zone, nel post-partita di LazioNapoli, ha parlato il difensore della Lazio Wesley Hoedt: “Il Napoli ha fatto un buon primo tempo, abbiamo sbagliato qualcosa noi. Nella ripresa abbiamo avuto delle grandi occasioni e se avessimo fatto gol sarebbe cambiata la partita: non ci siamo riusciti. Sappiamo che il Napoli era molto forte, lo siamo anche noi ma questa sera non siamo riusciti ad essere noi stessi”.

dal nostro inviato a Roma, Ciro Novellino

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare