VIDEO ViViCentro – Juve Stabia-Rende, mister Trocini: “Una Juve Stabia difficile, determinante l’entusiasmo dei giocatori”

VIDEO ViViCentro – Juve Stabia-Rende, mister Trocini: “Una Juve Stabia difficile, determinante l’entusiasmo dei giocatori”...

LEGGI ANCHE

VIDEO ViViCentro – Juve Stabia-Rende, mister Trocini: “Una Juve Stabia difficile, determinante l’entusiasmo dei giocatori”

Al termine del match Juve Stabia-Rende terminato 1-0, mister Trocini ha analizzato la gara ai nostri microfoni:

“È stata una partita equilibrata, una nostra disattenzione é bastata per ribaltare il risultato a favore della Juve Stabia. Non è stata una gara spettacolare, ma ci sono stati tanti duelli a centrocampo. Giocare al Romeo Menti, con dei giocatori caricati da tantissimo entusiasmo non é stato facile, ma già sapevamo che era difficile portare i tre punti a casa. La nostra squadra, però, ha fatto una bella prestazione. Questa sconfitta ci può stare, abbiamo perso 4 partite per un goal di svantaggio, questo significa che siamo un team capace di dare fastidio. Abbiamo una rosa piena di giovani, molti di loro sono per la prima volta in questo campionato.
È un mese che giochiamo senza tre giocatori, ma ci adattiamo senza lamentarci, non ci sono prime donne, tutti devono faticare per fare punti. La nostra forza é nostra mentalità”.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare