VIDEO ViViCentro – Jovetic: “Il crollo non so a cosa sia dovuto, ma ci crediamo”

LEGGI ANCHE

Questo il video

Il Napoli perde a Milano contro l’Inter per 2-0 e rischia di far riaprire il discorso secondo posto oltre a chiudere definitivamente anche quello relativo allo scudetto. In mixed zone, nel post partita, è intervenuto Jovetic, attaccante dell’Inter e queste sono le sue dichiarazioni.

dai nostri inviati a Milano, Ciro Novellino e Antonio Toscano

CLICCA SUL PLAYER per vedere le immagini

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare