VIDEO ViViCentro – Insigne: “Bello essere primi, ma vogliamo esserlo a maggio”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato al termine di Napoli-Sampdoria: “Quando vinci queste partite, anche se soffri, quel che conta è restare uniti e vincere: vuol dire che siamo cresciuti non solo a livello tecnico, ma anche a livello tattico e nella mentalità di voler a tutti i costi la vittoria. Gol? Sono contento, è sempre bello segnare soprattutto se vinciamo. Era fondamentale tornare a vincere davanti ai nostri tifosi, ce l’abbiamo messa tutta. Adesso ci sono altre gare prima della fine del 2017, dobbiamo cercare di chiuderlo nel miglior modo possibile. Crotone? Sappiamo che è un campo difficile, la dobbiamo preparare bene per fare risultato. Campione d’Inverno? E’ bello essere primi in classifica, lo sudiamo questo risultato noi e i tifosi. Dobbiamo continuare così e restare con i piedi per terra, per arrivare a maggio primi in classifica e non ora“.

dal nostro inviato, Ciro Novellino

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare