VIDEO ViViCentro – Hysaj: “Sei gol presi sono troppi, dobbiamo migliorare”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, ha parlato in mixed zone dopo la sconfitta di Genova con la Sampdoria: “Primo tempo troppo brutto, abbiamo sbagliato e loro ne hanno approfittato, dovevamo essere più cattivi e determinati. Tutte le squadre stanno soffrendo, dobbiamo limare gli errori che stiamo facendo e poi saremo pronti. 6 gol presi? Non sono belli, dobbiamo evitarli. Stiamo provando a migliorare e piano piano lo faremo vedere. L’approccio alla partita sì, ma nessuno di noi pensa di perdere. Sicuramente commettiamo degli errori e dobbiamo lavorare per evitarli. problema di testa? Difficile dirlo, noi non vogliamo sbagliare”.

 

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare