15.8 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ViViCentro – Dimaro, allenamento mattutino per il Napoli: tanto lavoro sul possesso palla

LEGGI ANCHE

Hamsik e Diawara utilizzati da registi

Si è concluso il quindicesimo giorno di ritiro a Dimaro, dove il Napoli sta preparando la stagione 2018/19 con la speranza di portare a casa qualche trofeo e di far divertire il popolo napoletano. Agli ordini di mister Carlo Ancelotti, gli azzurri si sono cimentati nel lavoro in palestra prima e in campo poi.

Rispetto ai giorni scorsi c’è da registrare l’arrivo di Mario Rui e l’assenza di Amato Ciciretti, che ha lasciato il ritiro per firmare con il Parma. Sugli spalti presente anche oggi un buon numero di tifosi. Dopo il lavoro in palestra, la squadra si è recata in campo per svolgere il lavoro atletico sotto la supervisione di Ancelotti. Poi inizia il lavoro tattica con Hamsik, Albiol, Grassi, Milik, Allan, Rog, Insigne, Hysaj e Callejon da un lato con il resto del gruppo dall’altra.

Iniziano le prove di possesso palla con ripetuti e repentini cambi di uomini e reparti: in gran forma Kalidou Koulibaly che con numerosi interventi in chiusura ha strappato l’ovazione del pubblico. A completare la seduta di allenamento è la classica partita a campo ridotto con la squadra  gialla formata da Karnezis, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Diawara, Zielinski, Insigne, Inglese, Ounas. Con la squadra blu: Contini; Grassi, Chiriches, Albiol, Luperto; Fabiàn, Hamsik, Rog, Verdi, Milik, Callejon. Agiscono da jolly i due registi, vale a dire Hamsik e Diawara.

a cura del nostro inviato a Dimaro

iframe title="Dimaro 15 giorno, seduta mattutina del Napoli" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/XBQcaFa_nrU?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare