VIDEO ViViCentro – De Laurentiis: “Sarri non lo sa, ma lunedì ufficializziamo Tonelli”

LEGGI ANCHE

Queste le loro parole…

Queste le parole in sala stampa:

Giuntoli: “Grazie a tutti anche da parte mia anche se non avete mai sentito la mia voce. Spero di esservi stato d’aiuto per il vostro lavoro. Volevo ringraziare De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità, il tecnico e lo staff”. 

Sarri: “Ringrazio tutti, mi avete accolto benissimo. La maggior parte di voi è stata di ottimo livello e vi ringrazio per avermi accettato così. Ringrazio anche il pubblico che è campione d’Italia”. 

De Laurentiis: “Non c’è nulla da dire per questo ritorno in Champions. Ringrazio Sarri che ci ha accompagnato con ardore. Ringrazio anche Giuntoli che sapevo avesse gli attributi ed è stato una grande rivelazione. Sarri non lo sa, ma il Napoli ha formalizzato il primo acquisto che sarà Tonelli. Lo formalizzeremo solo lunedì. E’ stato un gesto di fiducia perchè anche se avessimo dovuto subire lo smacco di arrivare terzi avremmo comunque rinforzato la squadra. La rinforzeremo in maniera serena, ma effettiva, per essere competitivi in Europa. Mi raccomando mister, l’anno prossimo dovrai farli giocare tutti, tutti i diciannove”. 

dai nostri inviati al San Paolo, Ciro Novellino e Vincenzo Pellegrino

CLICCA SUL PLAYER per vedere le immagini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Un solo popolo e un solo sogno chiamato playoff. Tutti allo stadio Menti per caricare la squadra

Le porte dello stadio si aprono per trasmettere l'energia della città alla squadra. Contro il Modena si gioca con la forza di un'intera piazza: appuntamento domenica alle 12:45.

Ti potrebbe interessare