VIDEO ViViCentro – De Laurentiis: “Sarri non lo sa, ma lunedì ufficializziamo Tonelli”

Queste le loro parole… Queste le parole in sala stampa: Giuntoli: “Grazie a tutti anche...

LEGGI ANCHE

Queste le loro parole…

Queste le parole in sala stampa:

Giuntoli: “Grazie a tutti anche da parte mia anche se non avete mai sentito la mia voce. Spero di esservi stato d’aiuto per il vostro lavoro. Volevo ringraziare De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità, il tecnico e lo staff”. 

Sarri: “Ringrazio tutti, mi avete accolto benissimo. La maggior parte di voi è stata di ottimo livello e vi ringrazio per avermi accettato così. Ringrazio anche il pubblico che è campione d’Italia”. 

De Laurentiis: “Non c’è nulla da dire per questo ritorno in Champions. Ringrazio Sarri che ci ha accompagnato con ardore. Ringrazio anche Giuntoli che sapevo avesse gli attributi ed è stato una grande rivelazione. Sarri non lo sa, ma il Napoli ha formalizzato il primo acquisto che sarà Tonelli. Lo formalizzeremo solo lunedì. E’ stato un gesto di fiducia perchè anche se avessimo dovuto subire lo smacco di arrivare terzi avremmo comunque rinforzato la squadra. La rinforzeremo in maniera serena, ma effettiva, per essere competitivi in Europa. Mi raccomando mister, l’anno prossimo dovrai farli giocare tutti, tutti i diciannove”. 

dai nostri inviati al San Paolo, Ciro Novellino e Vincenzo Pellegrino

CLICCA SUL PLAYER per vedere le immagini

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare