VIDEO ViViCentro – Callejon: “Vinto in tranquillità? Non credo, anche gli avversari giocano…”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

In mixed zone, nel post-partita di LazioNapoli, ha parlato José Callejon: “Sono state due partite importanti con la Juve, peccato per l’eliminazione in Coppa Italia ma ce la siamo giocata. Secondo posto? E’ l’obiettivo che abbiamo in testa, la Roma ha un calendario difficile sulla carta e noi speriamo di approfittarne. Lazio? Abbiamo giocato una partita bella ed importante, nel secondo tempo sono stati pericolosi avendo più giocatori in attacco. Vinto in tranquillità? Non credo, anche gli avversari giocano (ride, ndr). E’ stata una vittoria bella per la città e per i tifosi”.

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare