VIDEO ViViCentro – Benevento, D’Alessandro: “Napoli squadra fenomenale, meritano questo cammino”

LEGGI ANCHE

Le sue parole in mixed

Marco D’Alessandro, attaccante del Benevento, è intervenuto in mixed al termine della gara con il Napoli: “Il Napoli è una squadra fenomenale che sta meritando il cammino che sta facendo, per noi era un’impresa riuscire a fare risultato. Siamo partiti bene, forse loro non si aspettavano la nostra partenza. Abbiamo avuto qualche occasione che non siamo riusciti ad approfittare, a questo livelli con queste squadre le paghi”.

dal nostro inviato a Benevento, Ciro Novellino

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare