VIDEO ViViCentro – Belmonte: “Abbiamo rischiato, ma era importante vincere!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Queste le sue parole…

Era importante vincerla, ci è riuscita la Juve Stabia, Under 15, allenata da mister Alfonso Belmonte che ha avuto la meglio della Fidelis Andria con il risultato di 1-0 grazie al gol di Guarracino al secondo minuto di gioco. Una gara difficile, ma avvincente fino all’ultimo con l’espulsione di Matteo Esposito. Al temrine del match abbiamo ascoltato mister Belmonte.

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:

 







Juve Stabia TV


Juve Stabia, Rares Burnete: Il bomber rumeno torna al Lecce dopo una stagione in gialloblù

L'attaccante classe 2004 rientra alla società salentina al termine del prestito. Indimenticabile il gol realizzato nei Play Off, una rete che resterà tra i ricordi più belli della stagione delle Vespe.

Ti potrebbe interessare