VIDEO ViViCentro – Allan: “E’ stata una partita difficile: vogliamo continuare così”

LEGGI ANCHE

Le sue parole dopo la partita

In mixed zone ha parlato il centrocampista del Napoli Allan: “E’ stata una partita difficile, lo sapevamo: speriamo di continuare così. Intervento su Immobile? Ho voglia di dare sempre il 100%, soprattutto dopo le ultime amichevoli: volevamo dare una scossa, siamo forti come in passato. Stavamo cercando di fare ciò che ci chiedeva il mister, ci siamo riusciti e per un’ora abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo visto il solito Napoli? Abbiamo preso gol e non siamo stati tranquillissimi, ma il risultato spiega la partita che abbiamo fatto. Milik? Arek è un grande giocatore, abbiamo fiducia nei nostri compagni: forse da fuori dicono che manca un centravanti, ma noi siamo una grande squadra e l’anno scorso abbiamo fatto bene. Dobbiamo avere fiducia in noi stessi”.

 

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare