VIDEO ViViCentro – Allan: “Futuro? Resto a Napoli. Si sono difesi bene, ma siamo stati bravi”

LEGGI ANCHE

Le sue parole a Vivicentro

Il centrocampista del Napoli, Allan ha parlato in mixed zone dopo la gara vinta contro l’Udinese: “Abbiamo cercato di fare gol nel primo tempo, ma loro si difendevano bene. Siamo stati bravi a sbloccarla e vincere. Noi guardiamo solo a noi stessi. Per il secondo posto mancano ancora tante partite. Speriamo anche in un loro sbaglio, noi dovremmo essere lì pronti per approfittarne. Quello che dice la gente non m’interessa, io do il massimo. Voglio sempre aiutare la squadra. Udinese? Ho avuto grande rispetto per i loro tifosi, giusto non esultare dopo il gol. Ma sono felice per la vittoria. I tifosi del Napoli sono incredibili, ci sono sempre vicini. L’anno prossimo? Resto a Napoli, io sto bene qui”. 

dal nostro inviato al San Paolo, Ciro Novellino

Juve Stabia, con Varnier in campo è tutta un’altra storia: Il peso dell’assenza e il valore della presenza

Eleganza, letture tattiche e carisma. Il centrale si conferma l'imprescindibile della difesa gialloblù, in una stagione in cui il suo unico vero nemico è stata ancora una volta la condizione fisica

Ti potrebbe interessare