I dettagli
A Tordigliano, in località Costiera Amalfitana, che però ricade nel territorio di Vico Equense, all’alba di questa mattina sono stati riscontrati dei problemi. Pare che la statale 163 Amalfitana è stata chiusa per caduta massi all’altezza del chilometro 9,700, quindi la presenza di pietrame sull’asfalto di Tordigliano, ha convinto le autorità a chiudere la strada per precauzione.
Questa chiusura portetà molti disagi alla viabilità, dal momento che è stata chiusa la strada principale di collegamento con la cittadina della Costa d Amalfi dalla direttrice Napoli – Salerno e Piano di Sorrento.
A Tordigliano, in località Costiera Amalfitana, che però ricade nel territorio di Vico Equense, all’alba di questa mattina sono stati riscontrati dei problemi. Pare che la statale 163 Amalfitana è stata chiusa per caduta massi all’altezza del chilometro 9,700, quindi la presenza di pietrame sull’asfalto di Tordigliano, ha convinto le autorità a chiudere la strada per precauzione. Questa chiusura portetà molti disagi alla viabilità, dal momento che è stata chiusa la strada principale di collegamento con la cittadina della Costa d Amalfi dalla direttrice Napoli – Salerno e Piano di Sorrento. Questa chiusura portetà molti disagi alla viabilità, dal momento che è stata chiusa la strada principale di z z z z z
Aumento attacchi informatici: mancano i “difensori”, l’allarme dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale
Rilancio delle Antiche Terme di Castellammare: un crocevia tra memoria e futuro
Il Social Guitar Project celebra l’estate: due appuntamenti d’eccezione tra Castellammare e Massa Lubrense