16 C
Castellammare di Stabia

Vico Equense, trovati tre muli sgozzati: scatta l’idagine

LEGGI ANCHE

fatti inquietanti nella zona montuosa di Vico Equense

V

ico Equense, le forze dell’ordine stanno investigando su alcuni avvenimenti accaduti nelle frazioni collinari di Faito e Ticciano. Tre muli sono stati sgozzati, di sui due morti sul colpo ed uno attualmente si trova in gravi condizioni.

La scoperta degli animali è stata fatta dallo stesso boscaiolo proprietario degli animali. L’uomo, originario di Lettere, da tempo aveva preso in affitto un terreno della parte alta di Vico Equense dove aveva allestito una stalla per il ricovero dei tre muli. L’uomo si è accorto che la stalla era aperta e gli animali non vi erano all’interno; successivamente l’uomo ha fatto la macabra scoperta.

L’uomo ha ben pensato di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine: infatti i carabinieri della compagnia di Sorrento, guidati dal capitano Ivan Iannucci, stanno investigando sulla vicenda. I muli sono stati sgozzati senza pietà, così come si può notare dagli evidenti segni di armi da taglio alla gola. I carabinieri stanno lavorando per trovare il colpevole o i colpevoli e cosa abbia spinto ad un atto simile.

L’uomo ha ben pensato di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine: infatti i carabinieri della compagnia di Sorrento, guidati dal capitano Ivan Iannucci, stanno investigando sulla vicenda 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare