Vico Equense, predisposta la chiusura delle spiagge di notte

Scatta l’ordinanza da parte del Sindaco di Vico Equense Vico Equense, scatta l’ordinanza da parte...

LEGGI ANCHE

Scatta l’ordinanza da parte del Sindaco di Vico Equense

Vico Equense, scatta l’ordinanza da parte del Sindaco Andrea Buonocore, per la chiusura delle spiagge di notte. Il Sindaco e la giunta hanno deciso di regolamentare la chiusura dei cancelli delle spiagge a causa della frequente presenza di incivili, che spesso di sera sono soliti fermarsi sulle spiagge per mangiare e bere, lasciando rifiuti sull’arenile.

Di conseguenza per evitare pericolo per l’igiene e la salute pubblica, e inoltre problematiche di ordine pubblico, il Sindaco Andrea Buonocore ha stabilito che da domani, 15 giugno, e fino all’8 settembre, dalle ore 01,00 alle ore 05,00 di tutti i giorni, la spiaggia delle Calcare sarà interdetta mediante la chiusura del cancello.

Mentre, per quanto riguarda l’arenile del Pezzolo rimarrà chiuso dalle 22,00 alle ore 05,00. Inoltre l’ordinanza dispone altresì la contemporanea chiusura delle attività produttive ubicate nelle aree interdette. La decisione è racchiusa tra le pagine di un provvedimento firmato oggi dal Sindaco Buonocore. Un atto che ordina, ancora, che dal 9 settembre al 31 ottobre, l’orario di chiusura degli arenili sarà anticipato alle ore 21 e fino alle 5, di tutti i giorni. (Puntostabianews)

 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare