Vico Equense, parto miracoloso in corsia: mamma e figlia salvate dall’équipe medica dopo una complicazione
Una storia a lieto fine quella di una donna di Piano di Sorrento in travaglio nell’ ospedale di Vico Equense e della sua bambina. Dopo un periodo passato in osservazione le due sarebbero tornate già a casa.
A raccontare la vicenda è stata proprio la neo mamma:
«Se ora posso raccontare ciò che è accaduto è solo merito delle qualità professionali e umane di medici e infermieri che hanno assistito me e la mia bambina» dice commossa la signora.
Cinzia, il nome della 39enne, era entrata in travaglio lo scorso 13 luglio. Dopo il trasporto in ospedale, riferisce Positanonews, è stata accompagnata in sala parto dove le è stata praticata l’anestesia epidurale. Il parto sembrava procedere bene, tanto che la donna sarebbe riuscita anche intravedere la sua figlioletta. Poi una complicazione che ha costretto i medici a trasferirla in un altro ospedale, quello di Sorrento, in terapia intensiva.
Durante l’operazione, infatti, la donna avrebbe perso molto sangue.
Oggi Cinzia sta continuando a seguire delle terapie e si sente miracolata. « Ringrazio il nido che, in mia assenza e durante la degenza, si sono occupati della mia bambina in maniera impeccabile. Ringrazio pure gli infermieri e il personale di servizio, Luigi e Pina che cercavano di tirarmi su strappandomi un sorriso, nonostante non avessi voglia di ridere. » .
Lascia un commento