Vico Equense, arrivavano da Napoli per rubare gli stereo nelle auto: arrestati
V
ico Equense, sono stati presi, finalmente, i ladri che da marzo, proveniente da Napoli, rubavano gli stereo all’interno delle auto in Penisola Sorrentina. L’arresto è stato condotto dai carabinieri della città di Vico, coadiuvati in fase esecutiva da colleghi di Napoli, riuscendo ad arrestare i due giovani che nel giro di pochi giorni a Marzo, erano riusciti a depredare tre auto.
E’ stata data esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip di Torre Annunziata a L. Branni, 27enne di via Claudio Miccoli già noto alle forze dell’ordine e attualmente detenuto a Poggioreale per altra causa, e il suo complice G. Focaccio, 26enne, di via dei Papiri Ercolanesi, anch’egli già noto ai carabinieri.
Le indagini sono state svolte dalla stazione di Vico Equense anche tramite l’analisi di filmati di videosorveglianza pubblici e privati che hanno fornito inconfutabili indizi di colpevolezza dei due ragazzi.
Nel mese di marzo, i due, erano giunti in paese con la loro lancia Musa ed avevano cominciato ad adocchiare alcune auto da derubare, riuscendo a portare via impianti stereo completi di navigatore satellitare, un iPad e altro materiale, per un valore complessivo di circa 2.500 euro.
Branni è rimasto rinchiuso in carcere, mentre Focaccio è stato sottoposto ai domiciliari.
Lascia un commento