16.1 C
Castellammare di Stabia

Vico Equense, furto da 1500 euro in spiaggia: derubati due bagnanti stabiesi

LEGGI ANCHE

Vico Equense, furto da 1500 euro in spiaggia: approfitta di un “sonnellino” di due bagnanti stabiesi e gli sottrae lo zaino;  Arrestato dai Carabinieri

Un 39enne originario di Vasto, in provincia di Chieti, già noto alle forze dell’ ordine è stato fermato, questa mattina, dai carabinieri per aver derubato un bagnante stabiese dello zainetto che aveva portato al seguito.
Il furto sarebbe avvenuto nello stabilimento balneare di “Marina di Vico”. La vittima stava dormendo accanto alla moglie e il 39enne ne ha approfittato per avvicinarsi senza farsi notare. Sottratti oggetti del valore complessivo di circa 1.500 euro: uno smartphone, il portafogli, un paio di occhiali da sole e un paio da vista. Dopo aver sottratto lo zainetto l’uomo lo avrebbe lanciato sotto un’ auto parcheggiata lì vicino per nasconderlo, per poi tornare a recuperarlo dopo pochi minuti.
Le “manovre” erano state notate da un bagnante che ha chiamato il 112 e il malfattore è stato bloccato dai carabinieri di Vico Equense con la collaborazione della polizia municipale: il 39enne è stato intercettato su via Cristoforo Colombo, diretto verso la stazione della Circumvesuviana per far disperdere le proprie tracce. L’uomo è stato tratto in arresto per furto aggravato. La refurtiva è stata già riconsegnata al proprietario.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare