13.8 C
Castellammare di Stabia

Vico Equense, demolizione ristorante “O’ Sarracino”: il Comune tenta di recuperare 350mila euro

LEGGI ANCHE

Vico Equense, demolizione ristorante “O’ Sarracino”: il Comune tenta di recuperare 350mila euro

V

ico Equense, a distanza di tempo si continua a parlare della vicenda che portò alla demolizione del ristorante di Marina di Seiano, O’ Saracino. Quest’ultimo venne demolito in quanto, stando alle carte processuali, aveva occupato abusivamente un tratto di costa. Anche per demolire tutta la struttura, i costi furono molto alti, aggirandosi intorno ai 350mila euro. Tali soldi, secondo quanto riportato dal giornale “Metropolis”, furono anticipati dal Comune di Vico Equense e che sono stati successivamente chiesti al ristoratore, Francesco Aiello. Questi soldi però, non sono stati ancora restituiti, portando il Comune ad agire per vie legali: l’ufficio contenzioso, infatti, ha approvato una determina con cui chiama in causa i ristoratori.

L’amministrazione comunale, sembra che abbia più volte inviato le richieste di pagamento alla famiglia Aiello, che però non ha mai risposto. Nel 2013 era stata creata anche una petizione per cercare di salvare il ristorante,che optava verso la demolizione parziale della struttura e il prosieguo delle attività, ma come i fatti racconto meglio, questo non è servito, ed un pezzo della storia della ristorazione di Vico, è scomparso, lasciando però non poche tracce dietro di se.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare