Vico Equense, auto in fiamme in via Penito: si indaga su una possibile matrice dolosa
La città di Vico Equense scossa da quello che sembra, almeno secondo quanto emerso fino ad ora, un raid vandalico. Nella notte tra lunedì e martedì, riferisce Positanonews, un’automobile, una Fiat Punto parcheggiata lungo la strada in via Penito, è stata letteralmente divorata dalle fiamme.
Secondo i primi rilievi, sarebbero da escludere malfunzionamenti della macchina e tutto fa pensare a una matrice dolosa. Sull’episodio potrebbe essere anche aperta un’inchiesta della Procura di Torre Annunziata. Molto dipenderà dalle indagini e da ciò che avverrà nel corso dei prossimi giorni. Si attendono riscontri tecnici sul rogo che, almeno stando alle prime ricostruzioni, potrebbe essere di matrice dolosa. L’allarme è scattato nella tarda serata di lunedì quando alcuni residenti si sono accorti che l’auto stava prendendo fuoco. Il proprietario della vettura è stato avvertito e sul posto, nel giro di pochi minuti, sono arrivati i vigili del fuoco e una volante dei carabinieri.
Gli agenti sono a lavoro per individuare la possibile presenza di telecamere nella zona da cui estrarre immagini utili ai fini del riconoscimento degli autori del raid o di carpire elementi utili ai fini delle indagini.
Lascia un commento