Vibonese-Siracusa, Pazienza:”Siamo pronti, mi aspetto delle risposte importanti”

15ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Luigi Razza, domenica 9 dicembre ore 16:30

Vibonese-Siracusa

Alla vigilia della quindicesima giornata di campionato, Mister Michele Pazienza commenta così la preparazione dei suoi ragazzi in vista del match contro la Vibonese:

“Arriviamo alla partita pronti. In settimana abbiamo cercato di consolidare le cose che erano state fatte bene, cercando di migliorarle.  Mi aspetto domani quindi delle risposte importanti.

Gli avversari sicuramente sono una squadra che merita la classifica che ha perché ha delle qualità importanti. Gli avversari esprimono un buon calcio, la squadra ha dei giocatori tecnici, prediligono l’aspetto offensivo. Abbiamo avuto modo di studiarla nelle diverse partite e in settimana, è una squadra ben organizzata.

Nel lavoro della settimana abbiamo cercato di limitare le caratteristiche degli avversari, senza dimenticare le nostre e lavorare sul nostro tipo di gioco.

L’obbiettivo del momento è consolidare ciò che di buono è stato fatto e di migliorarlo. In settimana qualcuno ha avuto qualche acciacco, ma sono recuperabili tutti.”

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Daspo, emessi 17 provvedimenti dalla Questura per gare del Napoli

Daspo, emessi 17 provvedimenti dalla Questura per gare del Napoli disputate allo stadio "Diego Armando Maradona" negli ultimi mesi