Coppa Italia Serie c
Stadio: Luigi Razza
Vibonese – Siracusa:
Parte fortissimo il Siracusa, dopo pochi secondi passa in vantaggio : dormita di Silvestri e Diop dopo meno di 30 secondi fa 0-1.
Vibonese-Siracusa: 0-1
La Vibonese prova a spaventare Gomis, ma al 15′ arriva il primo pericolo per i Leoni, Prezioso apparecchia la tavola ma Gomis è un gatto.
La partita perde Franchino per infortunio al suo posto Ciotti. Si va al The Caldo con i ragazzi di Pagana in Vantaggio. Nella ripresa si vede un Siracusa molto più intraprendente al minuto 50′ Vazquez in contropiede prova a fare la voce grossa ma non va.
Sei minuti più tardi, un mischione spaventoso salva la Vibonese che capitola al minuto 60′, Vazquez spacca la difesa, Diop solo soletto appoggia a porta vuota e fa 0-2.
Vibonese-Siracusa: 0-2
La gara diventa nervosa, ma Silvestro prova a mettere benzina sul fuoco con un bel colpo di testa di poco alto. I ritmi si abbassano e lo spettacolo ne risente.
Al minuto 87′ fallo di Bertolo, molto discutibile e Bubas si presenta dalla lunetta e batte Gomis. Gara riaperta e 1-2.
Vibonese-Siracusa: 1-2
L’arbitro assegna 4 minuti di recupero, il Siracusa difende ciò che ha conquistato, la Vibonese cerca di lottare ancora di più, ma nulla da fare tutto termina 1-2 per i leoni
Vibonese-Siracusa: 1-2
FORMAZIONI
VIBONESE 4-3-3.: Mengoni, Franchino Finizio, Silvestri, Malberti, Altobello, Obodo, Scaccabarozzi, Prezioso, Melillo, Bubas.
A Disposizione: Viscovo, La Gamba, Carozza, Ciotti, Donnarumma, Di Santo, Raso, Lo Fredo.
Allenatore: Orlandi
SIRACUSA 4-2-3-1: Gomis; Del Col, Bertolo, Di Sabatino; Orlando, Fricano Giov., Palermo, Mustacciolo; Catania; Vazquez, Diop.
A disposizione: Messina, Daffara, Fricano Giac., Mattei, Boncaldo, Nana, Guerci, Leotta, Alves Da Silva, Genovese.
Allenatore: Pagana
Lascia un commento