7.5 C
Castellammare di Stabia

Vibonese-Siracusa: 1-2, i leoni passano la prima prova

LEGGI ANCHE

Coppa Italia Serie c

Stadio: Luigi Razza

Vibonese – Siracusa: 

Parte fortissimo il Siracusa, dopo pochi secondi passa in vantaggio : dormita di Silvestri e Diop dopo meno di 30 secondi fa 0-1.

Vibonese-Siracusa: 0-1

La Vibonese prova a spaventare Gomis, ma al 15′ arriva il primo pericolo per i Leoni, Prezioso apparecchia la tavola ma Gomis è un gatto.

La partita perde Franchino per infortunio al suo posto Ciotti. Si va al The Caldo con i ragazzi di Pagana in Vantaggio. Nella ripresa si vede un Siracusa molto più intraprendente al minuto 50′ Vazquez in contropiede prova a fare la voce grossa ma non va.

Sei minuti più tardi, un mischione spaventoso salva la Vibonese che capitola al minuto 60′, Vazquez spacca la difesa, Diop solo soletto appoggia a porta vuota e fa 0-2.

Vibonese-Siracusa: 0-2

La gara diventa nervosa, ma Silvestro prova a mettere benzina sul fuoco con un bel colpo di testa di poco alto. I ritmi si abbassano e lo spettacolo ne risente.

Al minuto 87′ fallo di Bertolo, molto discutibile e Bubas si presenta dalla lunetta e batte Gomis. Gara riaperta e 1-2.

Vibonese-Siracusa: 1-2

L’arbitro assegna 4 minuti di recupero, il Siracusa difende ciò che ha conquistato, la Vibonese cerca di lottare ancora di più, ma nulla da fare tutto termina 1-2 per i leoni

Vibonese-Siracusa: 1-2

 

FORMAZIONI

VIBONESE 4-3-3.: Mengoni, Franchino Finizio, Silvestri, Malberti, Altobello, Obodo, Scaccabarozzi, Prezioso, Melillo, Bubas.

A Disposizione: Viscovo, La Gamba, Carozza, Ciotti, Donnarumma, Di Santo, Raso, Lo Fredo.

Allenatore: Orlandi

SIRACUSA  4-2-3-1: Gomis; Del Col, Bertolo, Di Sabatino; Orlando, Fricano Giov., Palermo, Mustacciolo; Catania; Vazquez, Diop.

A disposizione: Messina, Daffara, Fricano Giac., Mattei, Boncaldo, Nana, Guerci, Leotta, Alves Da Silva, Genovese.

Allenatore: Pagana

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare