Vibonese-Juve Stabia, la presentazione del match di domani

Vibonese-Juve Stabia, la presentazione del match di domani. Calabresi reduci dalla vittoria con la Cavese...

LEGGI ANCHE

Vibonese-Juve Stabia, la presentazione del match di domani. Calabresi reduci dalla vittoria con la Cavese con il gol di Mattei nella ripresa

Vibonese-Juve Stabia, la presentazione del match di domani

 

La Juve Stabia, che va via via completando la rosa con cui disputerà tutta la stagione 2020-2021, affronta allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia la Vibonese di mister Angelo Galfano nella gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C Girone C 2020-2021. Le Vespe, che hanno ufficializzato altri 4 calciatori nel corso della settimana, vengono dalla brutta sconfitta interna con il Monopoli per 1-2 mentre i calabresi arrivano al match del “Razza” dopo la bella vittoria di Cava dove hanno messo in mostra una grande organizzazione di gioco.

Punto di forza della Vibonese è senza dubbio il reparto di centrocampo che è certamente quello meglio assortito con l’ottimo Pugliese (prodotto del settore giovanile dell’Atalanta), Ambro e Vitiello, nella posizione di centromediano metodista a fare da frangiflutti davanti alla difesa. Nella squadra di mister Galfano anche i due ex Juve Stabia, Redolfi e Berardi, risultati tra i migliori anche nella gara con la Cavese.

Le Vespe di mister Padalino hanno aggiunto altri 4 tasselli molto importanti alla rosa (Vallocchia a centrocampo, Garattoni in difesa, Orlando e Bubas in attacco, quest’ultimo ex della Vibonese) nel corso della settimana. Ma secondo Padalino restano ancora 5 obiettivi da raggiungere da qui al 5 ottobre: un terzino destro, un centrale difensivo, due centrocampisti fisici, e un attaccante.

Per queste ragioni la Juve Stabia che scenderà in campo a Vibo Valentia sarà per forza di cose ancora un cantiere aperto con qualche neo acquisto che scenderà in campo dal primo minuto.

Tra le Vespe recupero a tempo di record di capitan Mastalli reduce da una botta al ginocchio operato lo scorso anno, mentre sarà assente l’esterno offensivo Bentivegna per una lesione al quadricipite. Tempi di recupero: una ventina di giorni.

La gara che si giocherà ovviamente ancora a porte chiuse sarà diretta dal sig. Cristian CUDINI della sezione di Fermo. L’assistente numero uno sarà Giorgio LAZZARONI della sezione di Udine; l’assistente numero due Thomas MINIUTTI della sezione di Maniago; quarto ufficiale: Leonardo MASTRODOMENICO della sezione di Policoro (C.A.N. D).

Di seguito le probabili formazioni del match in programma domani domenica 4 ottobre alle ore 15 allo stadio “Luigi Razza” di ViboValentia.

VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Mattei, Redolfi, Bachini, Mahrous; Ambro, Vitiello, Pugliese; Berardi, Parigi, Tumbarello (Plescia)

Allenatore: sig. Angelo Galfano

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Mastalli (Vallocchia); Bubas, Romero, Golfo

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare