13.8 C
Castellammare di Stabia

Vibonese, D’Agostino: “Gara tosta. Dobbiamo essere più cinici sotto porta”

LEGGI ANCHE

Vibonese, l’allenatore Gaetano D’Agostino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di D’Agostino, tecnico della Vibonese, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Gara tosta contro la Juve Stabia. Noi dobbiamo migliorare negli ultimi 20 metri cercando di finalizzare le azioni che creiamo. I ragazzi si stanno impegnando molto. Domani dobbiamo fare una gara maschia con grande intensità contro una squadra forte e un allenatore molto esperto come Novellino.

Dobbiamo essere più cinici sotto porta perchè finora è stato il nostro problema principale quello della mancata finalizzazione, cercando di migliorare nei cross e in area di rigore. Non è importante forzare la giocata ma è importante come ci arrivi nell’area di rigore avversaria.

La mia squadra ha un’età media molto bassa. Se parliamo del gol subito contro il Francavilla, è stato un nostro errore ma l’attenzione non è mancata in fase difensiva. La stessa attenzione dobbiamo mantenerla anche nella fase offensiva.

Dobbiamo giocare a buon ritmo e verticalizzare alto perchè giocheremo contro un 4-4-2 e noi dobbiamo velocizzare al massimo il nostro gioco se vogliamo uscire con un buon risultato domani sera contro la Juve Stabia.

Foto: Vibonese Channel

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare