Vibonese, l’allenatore Gaetano D’Agostino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Juve Stabia.
P
unti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di D’Agostino, tecnico della Vibonese, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Gara tosta contro la Juve Stabia. Noi dobbiamo migliorare negli ultimi 20 metri cercando di finalizzare le azioni che creiamo. I ragazzi si stanno impegnando molto. Domani dobbiamo fare una gara maschia con grande intensità contro una squadra forte e un allenatore molto esperto come Novellino.
Dobbiamo essere più cinici sotto porta perchè finora è stato il nostro problema principale quello della mancata finalizzazione, cercando di migliorare nei cross e in area di rigore. Non è importante forzare la giocata ma è importante come ci arrivi nell’area di rigore avversaria.
La mia squadra ha un’età media molto bassa. Se parliamo del gol subito contro il Francavilla, è stato un nostro errore ma l’attenzione non è mancata in fase difensiva. La stessa attenzione dobbiamo mantenerla anche nella fase offensiva.
Dobbiamo giocare a buon ritmo e verticalizzare alto perchè giocheremo contro un 4-4-2 e noi dobbiamo velocizzare al massimo il nostro gioco se vogliamo uscire con un buon risultato domani sera contro la Juve Stabia.
Foto: Vibonese Channel
a cura di Natale Giusti.