Verso Udinese-Napoli, slitta il rientro di Meret: la nuova tabella di recupero
L’infermeria del Napoli va piano piano svuotandosi, ma alcuni rientri importanti slittano. Si attende il recupero di Alex Meret e Faouzi Ghoulam: il talento ex SPAL non ha avuto ancora l’opportunità di saggiare il campo in questa stagione essendosi infortunato durante il secondo giorno di ritiro. Il terzino algerino invece è fermo da quasi un anno.
L’edizione odierna de Il Mattino informa che bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vedere il giovane portiere tra i convocati:
Niente Udine per lui, resterà a Castel Volturno per continuare nel lavoro personalizzato e nel recupero della condizione fisica. La sua guarigione richiede terapie più delicate e riabilitazioni più attente. Ma il callo osseo si è riformato, oramai. La sua tabella di recupero prevede di evitare accelerazioni per non correre ulteriori rischi di una ricaduta o altri guai. Meglio non affrettare i tempi del suo rientro. Tra due settimane è previsto un nuovo controllo al braccio operato e da quel momento in poi, il ragazzo potrà decidere di forzare. Il ritorno in campo? Si va dalla speranza più sfrenata (prima della prossima sosta, magari con il Genoa) a quella più prudente, più piedi per terra, ovvero con il Chievo il 25 novembre.
Lascia un commento