Vergogna in città, accoltellati senza motivo due tifosi della Dinamo

LEGGI ANCHE

Vergogna in città, accoltellati senza motivo due tifosi della Dinamo

Notte di paura a Napoli, come racconta l’edizione online de Il Mattino: due tifosi ucraini della Dinamo Kiev sono finiti in ospedale accoltellati da “gentaglia che finge di mascherarsi da tifosi del Napoli”. Poco dopo le 20 alle centrali operative di polizia e carabinieri arrivano due allarmi distinti e separati: “Il primo si verifica al corso Umberto, dove un uomo biondo, alto, con una sciarpa della Dinamo Kiev – avversaria questa sera del Napoli in Champions League – viene affrontato da una banda di teppisti che senza motivo lo aggrediscono, accoltellandolo all’addome e a una coscia. Il secondo fatto si verifica non lontano dall’Università” con scena praticamente in fotocopia ma fortunatamente le ferite non sono gravi. Sugli episodi indagano polizia e carabinieri.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare