Verdi ritrovato, può essere l’arma in più di Ancelotti

Verdi potrebbe essere l’uomo in più del Napoli Una delle note stonate di quest’inizio di...

LEGGI ANCHE

Verdi potrebbe essere l’uomo in più del Napoli

Una delle note stonate di quest’inizio di stagione del Napoli è stata Simone Verdi. L’ex Bologna e Juve Stabia, tra le altre, è stato uno degli investimenti maggiori della campagna acquisti estiva del Napoli, ma fino ad ora Verdi non ha dimostrato nulla, o meglio, non ha potuto dimostrare nulla. Prima dello Zurigo erano appena 334 i minuti da Simone Verdi in stagione con il Napoli. Poi l’infortunio, che lo ha costretto a saltare 14 match, mentre per altre 6 partite Ancelotti lo ha tenuto in panchina per scelta tecnica. Insomma, un inizio di stagione non facile per il talento nato a Broni. Tanto da far discutere sulla sua riconferma per la prossima stagione dopo i 25 milioni versati nelle casse del Bologna.

Contro lo Zurigo in Europa League arriva la chance per lui. Carlo Ancelotti lo schiera titolare nel 4-4-2 come esterno sinistro. Lui risponde con una grande prestazione e con un gol. Verdi, che, nel mercato di gennaio è stato richiestissimo, soprattutto dal Milan. L’ex Bologna era fortemente voluto da Leonardo che lo lanciò in prima squadra nella stagione 2009-2010 quando il brasiliano sedeva sulla panchina milanista. Verdi però, ha fatto sapere che vuole restare a Napoli. Il calciatore italiano vuole giocarsi le sue carte in maglia azzurra. E Magari potrebbe essere proprio Verdi la mossa in più nello scacchiere di Ancelotti per la seconda metà di stagione.

A cura di Francesco Gargiulo

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare